Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Per approfondire come gestire le pagine Social di Facebook ed Instagram, raggiungere gli obiettivi prefissati e fare con semplicità dei piani editoriali semplici ed efficaci.

LA FORMULA INNOVATIVA È IMPARARE COME RISPARMIARE IL TEMPO CREANDO UNA COMUNICAZIONE EMOZIONALE.

Prima dell’iscrizione è necessaria l’analisi individuale dei Social durata mezz’ora con la docente. Per prenotare la tua sessione prima del corso.

https://calendly.com/paolasantini/emotional-social-4-0

INFORMAZIONI SUL WORKSHOP

Il corso si svolge in una giornata dalle 9.00 alle 13.00 mentre per chi lo desidera dalle 14.00 alle 16.00 faremo esercitazioni pratica.

Si garantisce a fine del workshop la stesura del piano editoriale di un mese, la preparazione di diversi post  e la programmazione automatica degli stessi nella vostra pagina.

Si include:

  • 4+2 ore di formazione;
  • materiale didattico;
  • attestato di partecipazione;
  • 1 ora  di CONSULENZA INDIVIDUALE , dopo il corso per approfondire ulteriori dubbi o domande da prenotare entro 60gg dalla data del corso.

Costo €120,00 (iva inclusa)

Perchè vi sia la cura che ogni partecipante comprenda tutti i passaggi questo è un corso riservato a max 10 persone. Adatto anche ai principianti.

Relatrice Paola Santini

“Sono Paola, la mia variegata esperienza professionale mi ha permesso di avere una visione completa che spazia dal marketing commerciale alla comunicazione on line e off line. La mia forza è sempre stata la semplicità abbinata alla risoluzione dei problemi. Non sono un’influencer: uso gli strumenti del web per raggiungere obiettivi precisi, convinta che la ‘visibilità’ debba essere sempre messa al servizio di uno scopo etico. Durante il corso ti passerò la mia mission.”

Per info e prenotazioni

supporto@nonsolowork.com

Segreteria +39 349 4010356

Share This Story, Choose Your Platform!

Go to Top